fbpx

BLOG IL NININ


Il blog IL NiNiN nasce con l’intenzione di dare idee, spunti, consigli su come arredare la cameretta del bambino, a seconda dell’età e delle esigenze.
Arredare la camera dei bambini risulta un compito in continua evoluzione, che cambia con la crescita del piccolo e le sue diverse fasi a seconda dell’età.
Per questo è bene pensarlo come uno spazio flessibile  ed in continuo movimento.
Dovrà essere un nido accogliente e ben organizzato quando il bimbo arriva in famiglia, per diventare il suo luogo di riposo, gioco e più avanti di studio.
Una stanza che racchiude diverse tipologie di attività completamente diverse tra di loro.

 

Per questo nasce il Ninin, per aiutare ad orientarsi nella scelta dei prodotti e nell’organizzazione degli spazi, rendendo il compito del genitore facile e veloce.
Tante proposte utili fornite dal team di interior designer, che studia da tempo la realtà infantile e seleziona quei brand che da sempre si occupano dell’arredamento per bambini.
La conoscenza del settore permette al NININ di orientarsi nella vasta produzione degli arredi selezionando, abbinando e creando linee estetiche equilibrate per stile e colore, in modo da fornire al genitore un prodotto finale già composto.

 

Photo by IL NININ©

Promozione cameretta sole

 

Photo

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit, sed diam nonummy nibh euismod tincidunt ut laoreet dolore magna aliquam erat volutpat.

I 5 punti di forza che distinguono il NININ
 
QUALITA’ : selezione accurata dei brand scelti, basandosi sulla qualità dei prodotti
DESIGN : già studiato e composto, in modo da avere prodotti in sintonia tra di loro per stile e colore.
ECO-FRIENDLY : una forte attenzione verso materiali che rispettino il bambino e l’ambiente.
PRATICITA’ : scegliendo prodotti facilmente lavabili e gestibili in autonomia.
FACILITA’ : facendo la scelta  degli acquisti tramite l’e-commerce e ricevendo comodamente tutto a casa.
Aiutando la mamma ed il papà a risparmiare tempo, senza bisogno di impiegare settimane a cercare e trovare la soluzione più adatta, ma avendo tutto ciò che occorre a portata di mano!

.